Condizioni di Vendita
Il Cliente con l'invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto accetta e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Bomboniere La Rosa le Condizioni generali di vendita, le modalità di Pagamento e Spedizione e di Diritto di Recesso presenti nel sito, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Bomboniere La Rosa stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Bomboniere La Rosa si riserva il diritto di accettare l'ordine. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Eventuali riordini del cliente con medesimi articoli acquistati con ordini precedenti, con Kit fai da te o con la confezionatura, sacchetti , scatola, nastri etc.etc.. identici è obbligatorio inviare foto dettagliate della merce in possesso del cliente, senza tali comunicazioni eventuali discrepanze nelle confezionature non saranno ne rimborsate ne sostituite.
Bomboniere La Rosa si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i rotti, la merce mancante oppure di riaccreditare l'importo della merce rotta o mancante. Per merce rotta , mancante o difettosa per un valore sotto i 10 euro sarà riaccreditato l'importo.
Le confezioni delle bomboniere potranno essere riviste e modificate dalla signora Rosa in base ai gusti personali per far si che le confezioni siano il piu' possibile uniche.Tutte le confezioni riporteranno sulla scatola e/o sulla confezione i dati dell'azienda.
Eventuali acquisti che usufruiscono delle spese di spedizione omaggio perche superato l'importo richiesto per la suddetta, e si vvalgono del diritto di reso per qualsiasi motivo, difetto,rottura,o semplicemente perche il prodotto non piace e con il rimborso non arrivano alla cifra per la spedizione omaggio, le spese di spedizione vengono trattenute dal rimborso.
Gli articoli accantonati per il cliente per una spedizione posticipata non potranno essere in alcun modo ne cambiati ne annullati (previo autorizzazione dell'azienda).
NON CI SONO MINIMI DI ORDINE
VENDITA IN PAESI ESTERI : eventuali dazi o spese doganali sono a carico del cliente.
RICHIESTA DI FATTURA
L'eventualie richiesta di fattura, solo per importi superiori a 100 euro iva compresa e con tutti i dati inseriti p.iva c.f e sdi e verrà emessa SOLO con PAGAMENTO anticipato (bonifico,paypal,carta di credito,) (nell'eventuale invio di dati non corretti o mancanza di solo uno dei dati richiesti la societa' La Rosa non emettera' la fattura ma solo scontrino fiscale).
PER EVENTUALI FATTURE PER BONUS MATRIMONIO è OBBLIGATORIO SELEZIONARE FATTURA ED IMMETTERE IL CODICE FISCALE, (lo scontrino o la fattura senza codice fiscale NON è detraibile o rimborsabile). non è possibile richiederla successivamente all'ordine.
PER ARTICOLI CONFEZIONATI E PERSONALIZZATI I TEMPI DI SPEDIZIONE VARIANO IN BASE AL PERIODO, VERRANNO COMUNICATI TELEFONICAMENTE O PER MAIL. POSSONO VARIARE DA 4 A 15 GIORNI lavorativi.
l'azienda Bomboniere La Rosa puo' chiamare il numero da voi lasciato per un controllo di veridicità dell'ordine, qualora a tale numero non risultasse risposta l'ordine verra' annullato.
Le immagini presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di bombonierelarosa , .
Tutte le immagini presenti sul sito Bombonierelarosa non è permesso l' utilizzo in nessuna forma , sia parziale che totale, anche se modificata salvo diverso accordo con Bombonierelarosa.