Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

Garanzia sugli Ordini

Acquisti

Vendiamo a privati e ad aziende, sul nostro sito non ci sono minimi di ordine, puoi acquistare anche solo un pezzo, e i prezzi indicati includono l'IVA.

Pagamenti

Puoi pagare sul nostro sito in diversi modi:

  • Carta di Credito e Carte Prepagate: direttamente durante il checkout.
  • PayPal: sarai reindirizzato al sito PayPal dove potrai pagare con tutte le carte oppure, se preferisci, registrarti a PayPal e pagare in 3 rate senza interessi.
  • Bonifico Bancario: dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un riepilogo via email con le nostre coordinate bancarie. Utilizzale per effettuare il bonifico bancario tramite la tua banca o l'home banking.(se non viene ricevuto il pagamento entro 10 giorni l'ordine viene annullato)
  • Ricarica Postepay: puoi effettuare il pagamento tramite Ricarica Postepay utilizzando i dettagli forniti durante il checkout.

Spedizioni

Spediamo in tutto il mondo con costi di spedizione calcolati nel carrello. Utilizziamo corrieri come Bartolini, GLS e DHL a seconda della zona.

  • Standard: I tempi di spedizione sono indicati nel carrello, evidenziati in verde.
  • Posticipata: Se la cerimonia è prevista più avanti nel tempo, come nel caso dei matrimoni, offriamo il servizio "Prenota Ora e Ricevi Dopo". Puoi fermare la merce e riceverla più vicino alla data della cerimonia indicando la data desiderata nel campo note a fine ordine.
  • Urgente: Se hai un'urgenza e hai bisogno di ricevere la merce prima della data indicata, contattaci via telefono o email per richiedere una spedizione anticipata.

Assicurazione e Imballaggio

La tua tranquillità è fondamentale per noi.

Ogni pacco è assicurato per garantire la sicurezza dei tuoi acquisti. In caso di danni, ti sostituiremo o rimborseremo l'articolo senza problemi. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.(solo per l'italia)

Fattura

La richiesta di fattura deve essere richiesta nel checkout, è possibile solo per importi superiori a 100 euro (IVA compresa,)e deve includere tutti i dati necessari, quali Partita IVA, Codice Fiscale e SDI. In mancanza di uno solo dei dati richiesti, La Rosa non sarà in grado di emettere la fattura, ma sarà rilasciato solo uno scontrino fiscale.

Per eventuali fatture per bonus matrimonio è obbligatorio selezionare "Fattura" ed inserire il codice fiscale. Non è possibile richiederla successivamente all'ordine.

Giacenza e Ritorno delle Spedizioni

In caso di non reperibilità del destinatario, verranno effettuati altri tentativi di consegna, dopodichè il pacco andrà in giacenza, saranno addebitati i costi di giacenza. Trascorsi 2 giorni in giacenza, la spedizione potrà essere rispedita al mittente su richiesta del cliente, con addebito dei relativi costi di rientro, giacenza e nuovo trasporto.

Rotti o Reclami

Il cliente è tenuto a esaminare accuratamente la merce ricevuta e a comunicare eventuali vizi entro 5 giorni tramite email a info@bombonierelarosa.it. In caso di merce danneggiata, è necessario fornire dettagli e foto dei danni. Bomboniere La Rosa si riserva il diritto di sostituire a proprie spese la merce danneggiata o di riaccreditare l'importo corrispondente. per un valore sotto i 10 euro sarà riaccreditato l'importo.

Vendita Internazionale e Dazi Doganali

Per vendite in paesi esteri, eventuali dazi o spese doganali sono a carico del cliente.

Riordini e Variazioni:

Il cliente è tenuto a inviare foto del campione o della merce ricevuta via email per garantire la riproduzione identica. In mancanza di tale comunicazione, la merce o il confezionamento potrebbero variare a discrezione della signora Rosa.

 

Diritti d'Autore:

Tutti i diritti di immagini e testi contenuti nel sito sono riservati secondo le normative sul diritto d’autore. L'uso del contenuto del sito è consentito solo per uso personale e non commerciale, salvo previo accordo con l'azienda La Rosa snc (bombonierelarosa).